Casa lungo il fiume

Casa lungo il fiume

Progetto: Around Studio

Gli ampi e suggestivi spazi di questo rustico, oggetto di una profonda ristrutturazione con ampliamento, ci hanno permesso di concretizzare e sviluppare – in stretta collaborazione con Around Studio degli arch. Angiolini, Mazzola e Trotta – soluzioni tecniche particolarmente interessanti, le quali hanno conferito ulteriore pregio all’abitazione.
La nostra falegnameria ha così realizzato degli elementi di arredo, progettati da Around Studio, in cui la linearità delle forme è risultata perfettamente coerente con l’idea progettuale, come ad esempio una funzionale boiserie che separa la cucina dalla zona giorno.

In ogni ambiente, dall’ampio soggiorno alla zona notte, sono presenti forniture caratterizzate da un raffinato design in grado di rendere ogni singolo spazio al tempo stesso unico e coerente con l’intero progetto. Una soluzione particolarmente ingegnosa ed esteticamente interessante è stata quella di creare un’intera parete con un’imponente porta scorrevole, la quale, una volta chiusa, ha permesso di esaltare la zona pranzo svelando una scenografia dedicata. Il lavoro svolto ha rispettato le aspettative dello Studio e della stessa proprietà.