La nostra attività, valore aggiunto per la tua.

Progettazione

Tutto parte dall’esperienza conoscitiva del Cliente, capendo le sue aspettative ed analizzando i suoi bisogni. Da qui nasce il progetto, elemento di sintesi ed incontro con la nostra idea di spazio.

Consulenza

La dimensione e la raffinatezza, il gusto e la concretezza, la ricerca e la risposta. Tutti aspetti che non sono mai messi in secondo piano quando parliamo di organizzazione dello spazio.

Fornitura

L’elemento giusto al posto giusto. Dal catalogo all’installazione, ogni nostro accorgimento è finalizzato alla creazione di un’esperienza abitativa unica e totalmente adeguata ad una sua piena funzionalità.

Falegnameria professionale

La bellezza ed il gusto senza tempo della lavorazione artigianale è ciò che ci contraddistingue. Accanto alle più prestigiose linee di arredamento, Amatori Contract propone un servizio di falegnameria di altissimo livello per qualsiasi soluzione.

1

Incontro e definizione budget

Un buon progetto parte con un’analisi dettagliata degli obiettivi e dei mezzi con cui raggiungerli. Definire il budget operativo in questo contesto è un’attività fondamentale e sulla quale viene prestata massima attenzione.

 

2

Sopralluogo

La nostra è innanzitutto un’esperienza conoscitiva. Prendere subito contatto con l’ambientazione ci permette di poter stabilire con precisione la fattibilità della proposta, oltre che, chiaramente, di capire con estrema linearità la strutturazione e la tempistica dei lavori necessari.

 

3

Disegno

E’ la fase in cui decliniamo tutti gli elementi acquisiti nel corso dell’analisi preliminare. La serietà si dimostra dai particolari, ed il nostro disegno si propone di illustrare con dovizia di dettagli ogni singolo aspetto dell’habitat.
4

Condivisione con il Cliente

Tutte le attività sono ora pronte per l’approvazione del Cliente. Gli elementi di arredo – scelti da catalogo o disegnati su misura – e gli step per l’allestimento vanno ora discussi e concordati.

 

5

Coordinamento lavori

Rigorosa programmazione e rispetto delle tempistiche. La nostra attività consiste anche nel saper coordinare sapientemente tutte le figure che vengono coinvolte nel progetto (come ad esempio muratori, elettricisti, carpentieri, cartongessisti, idraulici, fornitori, …) in modo da tenere sempre sotto controllo ogni minimo aspetto dei lavori. E sempre aggiornando il Cliente.

 

6

Controllo Finale

A progetto ultimato, la nostra attenzione va ad una scrupolosa verifica di tutte le fasi – sia di natura realizzativa che dal punto amministrativo – volte a garantire la soddisfazione massima del Cliente.